Convenzioni

Buoni di servizio

Kinder Haus è iscritta nell’elenco dei Soggetti abilitati all’erogazione dei Servizi di Cura ed Educazione acquisibili mediante i Buoni di Servizio cofinanziati dalla Provincia Autonoma di Trento e dal Fondo Sociale Europeo, come previsto dalla delibera della Giunta Provinciale n° 103 di data 26 gennaio 2007.

Spesso le mamme che lavorano hanno difficoltà a conciliare lavoro e cura dei propri bambini, per aiutarle, la Provincia Autonoma di Trento, mette a disposizione i Buoni di servizio, titoli di spesa messi il cui valore viene calcolato in base all’ICEF del nucleo familiare e può arrivare ad abbattere la quota Nido fino al 85%. 

Per maggiori informazioni: 
visita il sito www.fse.provincia.tn.it 
chiama l’ufficio competente Ad Personam all’800 163 870, visita il sito www.fse.provincia.tn.it  oppure chiedi a noi informazioni, saremo lieti di darti tutti i dettagli che desideri.

Bonus nido INPS

Nell’ambito degli interventi normativi a sostegno del reddito delle famiglie l’INPS ha disposto che per i figli nati dal 1° gennaio 2016 spetta un contributo di massimo 1.000 euro, per il pagamento di rette per la frequenza di asili nido pubblici e privati. 
L’articolo 1, comma 488, della legge 30 dicembre 2018, n.145 ha elevato l’importo del buono a 1.500 euro su base annua per ciascuno degli anni 2019, 2020 e 2021
Il premio è corrisposto direttamente dall’INPS su domanda diretta del genitore. 
Per maggiori informazioni: 
visitare il sito www.inps.it oppure rivolgersi ai servizi di patronato.

Visita le nostre sedi